Dayane Mello e Mario Balotelli: «Con Mario? Boh, rispondo così»

Covermedia

21.4.2021 - 13:03

Dayane Mello

Le voci su un ritorno di fiamma tra la modella brasiliana e il calciatore persistono, ma l'ex gieffina non si sbilancia.

Covermedia

21.4.2021 - 13:03

Tra Dayane Mello e Mario Balotelli è scoppiato l'amore? Sembra ancora presto per dirlo. A fare chiarezza sul rapporto è proprio la modella brasiliana in una recente intervista, in cui allontana le voci su un ritorno di fiamma con l'attaccante del Monza.

«Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini», dichiara Dayane Mello secondo Today, senza tuttavia escludere cambiamenti in corsa. «Con Mario? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo».

La Mello è mamma di Sofia, avuta sette anni fa dal suo ex Stefano Sala, con cui per ora ha costruito l'unico rapporto solido della sua vita.

«Insieme stiamo creando un rapporto nuovo. Ci godiamo passeggiate in montagna, ci prendiamo i nostri momenti. Lei è un regalo divino – rivela -. Certo, mi manca abbracciare mio fratello Juliano e mio papà, ancora non li ho potuti vedere e mio padre sta male. Nella nostra famiglia si è rotto qualcosa di troppo grande (il fratello Lucas è scomparso un paio di mesi fa a seguito di un incidente stradale, ndr), in più, c'è la pandemia e la difficoltà di vedersi, perché il Brasile sta crollando sotto la violenza del Covid. È un momento delicato: ma quando guardo Sofia mi rialzo. Però ripeto: sono ancora dentro al dolore».

Covermedia