StreamingDAZN sbarca in Italia: arriva il "Netflix del calcio"
CoverMedia
3.8.2018 - 15:33
Sulla piattaforma targata Perform, verranno trasmessi tre match di Serie A, tutta la serie B e match internazionali in esclusiva.
DAZN, la nuova frontiera dello sport in tv targata Perform, è da oggi ufficialmente attivo in Italia.
A Milano, ieri 2 agosto, è stata presentata la squadra che racconterà in esclusiva tre partite a giornata di Serie A, tutta la Serie B e vari match di calcio internazionale.
Direttamente da Premium arrivano Pierluigi Pardo, Massimo Callegari e Ricky Buscaglia, accompagnati dagli ex Fox Sport Edoardo Testoni, Riccardo Mancini e Stefano Borghi.
Ricca anche la squadra di opinionisti DAZN, composta da vecchie glorie del calcio italiano come Paolo Maldini, Luis Figo e Andriy Shevchenko.
Diletta Leotta condurrà i pre e i post partita, affiancata da Giulia Mizzoni.
«Oggi inizia una nuova era per la trasmissione dello sport in Italia, e si compie un nuovo passo nel nostro viaggio per diventare il maggiore broadcaster sportivo al mondo - ha dichiarato James Rushton, CEO di DAZN, come riportato da DDay.it -. Dopo mesi di preparativi, siamo orgogliosi di svelare un impressionante schieramento di contenuti, su un’unica piattaforma, per una tariffa mensile accessibile, senza contratti a lungo termine. Abbiamo creato, qui come negli altri mercati dove siamo presenti, un modo migliore e più equo per guardare lo sport, pensato per le abitudini di visualizzazione contemporanee. Ciò è in linea con la nostra filosofia secondo cui gli appassionati devono venire al primo posto».
I contenuti sono disponibili tramite le app per iOS, iPad, iPhone e Apple TV, per Android smartphone e tablet e per TV LG.
Il costo è di 9.99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022