Gallery
Title
Debbie Harry - Blondie
Images

Bionda platino e con uno stile inconfondibile: che si tratti di moda di strada o di haute couture, Debbie Harry non è solo un'icona musicale ma anche di moda. Al Met Ball 2021, ha rappresentato il tema "In America" in un abito ispirato alla bandiera americana di Zac Posen.
Getty Images for The Met Museum/Vogue

Un cofanetto che riassume la carriera dei Blondie è previsto per agosto 2022. L'album più recente della band, "Pollinator", risale a quattro anni fa. Quando Debbie Harry non è in giro con la musica, vive a New York e nel New Jersey con i suoi quattro cani. «Mi piace anche uscire con gli amici o andare al cinema, a teatro e al balletto».
Getty

Nel 1974 Debbie Harry fondò la band Blondie con il suo compagno d'allora, il chitarrista Chris Stein. «Call Me», «Heart of Glass», «Tide is High» e «One Way or Another» sono tra i maggiori successi della band. Nel 2006, Blondie è stata inserita nella Rock'n'Roll Hall of Fame.
Corbis/VCG via Getty Images

I Blondie hanno suonato a Cuba per la prima volta nel 2019. Il momento è stato catturato nel cortometraggio del concerto «Blondie: Vivir en la Habana» di Rob Roth. La cantante Debbie Harry ora partecipa ai festival cinematografici con il corto, «Era un mondo nuovo per me. Mi piace scoprire una nuova occupazione».
NBC Newswire/NBCUniversal via Getty Images

Angela Trimble è nata a Miami il 1° luglio 1945. La madre ha quindi dato la ragazza in adozione. Angela è stata adottata da Catherine e Richard Harry all'età di tre mesi e da allora si chiama Deborah Ann Harry. Dopo il college e prima della sua svolta come cantante e cantautrice, ha lavorato come segretaria e come coniglietta di Playboy, tra le altre cose.
BuzzFoto/FilmMagic