Ecco perché Decollo del volo Londra-Monaco interrotto a causa della cantante Samantha Fox

Red

23.1.2024

Samantha Fox è stata arrestata mentre andava a Monaco. La cantante, ubriaca, si è scatenata sull'aereo in partenza da Londra. Il pilota ha interrotto il decollo. La 57enne ha passato una notte in galera.

La cantante Samantha Fox ha trascorso una notte in prigione dopo le sue buffonate.
La cantante Samantha Fox ha trascorso una notte in prigione dopo le sue buffonate.
IMAGO/ABACAPRESS

Red

Una scena incredibile all'aeroporto di Heathrow.

La cantante e modella britannica Samantha Fox, diventata famosa con le sue canzoni negli anni Ottanta e in particolare con la hit «Touch Me», rimasta al primo posto nelle classifiche svizzere per diverse settimane nel 1986, due giorni fa voleva prendere un volo British Airways da Londra a Monaco.

Durante il decollo però ha avuto una discussione che è sfociata in una rissa con un altro passeggero. Di conseguenza, il capitano ha dovuto interrompere la manovra e ha fatto arrestare la 57enne direttamente sull'aereo.

La cantante ha dovuto trascorrere una notte in prigione prima di essere rilasciata su cauzione fino a marzo.

Gli altri passeggeri sono stati costretti a lasciare il velivolo e a passare la notte in un hotel fino a quando non è stato possibile trovare un volo sostitutivo.

Era ubriaca

La polizia britannica ha solo confermato al quotidiano The Sun che una donna tra i cinquanta e i sessant'anni è stata arrestata per ubriachezza a bordo di un aereo.

Secondo il New York Post, Samantha Fox «si rammarica profondamente per il disturbo che può aver causato».

Giova ricordare che la star ha dovuto affrontare la morte della sorella Vanessa nel marzo 2023, deceduta all'età di 50 anni dopo un attacco di cuore.

Le due erano molto legate. Nella sua autobiografia «Forever», pubblicata nel 2017, Samantha Fox ha raccontato come Vanessa l'abbia salvata quando Pat, il padre alcolizzato, la picchiava.