All'Auditorium di Roma, con Patruno, Pupi Avati e Paolo Genovese
ROMA, 16 MAG – Musica e cinema rendono omaggio al grande attore Carlo Delle Piane, 83 anni, icona del cinema italiano. È quello che succederà domani all'Auditorium Parco della Musica di Roma nell'incontro chiamato 'Signori e signori Carlo Delle Piane. 70 anni di carriera'.
Musicisti e personaggi del mondo del cinema condurranno in un viaggio corredato da immagini dei film più famosi da lui interpretati attraverso i suoi settant'anni di carriera, offrendo uno spaccato dell'Italia dal dopoguerra ad oggi.
Tra gli ospiti della serata Lino Patruno, i cantautori Nino Buonocore e Riccardo Sinigallia, Marco Zurzolo, Marco Fasano, Pupi ed Antonio Avati, Paolo Genovese Lillo, Pedro Armocida e Pietro Manetta.
Le musiche saranno a cura de Il Maruzzella Trio con la voce di Anna Crispino, Sergio Policchio (piano fisarmonica), Cristiano Califano (chitarra) e Alessio Mancini (flauto).
Il ricavo dello spettacolo sarà devoluto per i progetti umanitari del Rotary Club Roma Tevere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022