SpettacoloDemi Lovato: 6 mesi d’amore con Max Ehrich
CoverMedia
9.9.2020 - 13:15
La star di «Confident» ringrazia il suo futuro sposo per averle reso la vita migliore.
«Auguri amore per i nostri 6 mesi insieme». Questa la semplice dedica di Demi Lovato al suo promesso marito, l'attore di «The Path» Max Ehrich.
Il post è apparso sulle Instagram Stories della cantante, dove la sua metà gioca allegramente con i loro cani.
«Sei il padre migliore per questi cuccioli e non potrei chiedere di più. Ti amo all’infinito. Grazie per aver reso la mia vita migliore Max Ehrich. Ti amo, tesoro!».
Il romanticismo continua nelle stories successive: in una, il 29enne si cimenta in una vera e propria serenata per Demi, intonando la hit di Daniel Caesar del 2017 «Best Part», con in mano una rosa rossa.
Gli ultimi anni non sono stati semplici per la cantante, che dopo un lungo periodo di sobrietà ha dovuto ricorrere ancora una volta alla rehab per curarsi dalle sue dipendenze. Con Ehrich ha trascorro felicemente tutto il periodo del lockdown.
«Ho incontrato il mio ragazzo lo scorso marzo e me ne sono innamorata», ha raccontato in una recente intervista con Vogue. «Abbiamo avuto una storia d’amore travolgente e siamo stati insieme durante questo periodo. Sapevo di voler imparare qualcosa da questa epoca che potesse migliorare la mia vita, la mia salute mentale e il mio benessere emotivo nel lungo termine».
Insieme all’attore, Demi ha iniziato anche a fare yoga e meditazione.
«All'inizio non ero convinta, ma dato che il mio fidanzato è sempre così positivo, ho iniziato a fare le cose che fa lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022