Demi Lovato approda a Will & Grace

CoverMedia

28.8.2019 - 09:33

Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com
Source: Rui M Leal/WENN.com

La star apparirà in tre episodi della sitcom, giunta all’undicesima e ultima stagione.

Demi Lovato avrà un ruolo nell’undicesima e ultima stagione di Will & Grace.

La 27enne star interpreterà Jenny, descritta dal news show americano Today come una «donna ruvida sorvegliata che arriverà nella vita di Will in un modo davvero inaspettato».

Demi apparirà in tre puntate della serie tv NBC.

Sull’amata sitcom calerà il sipario al termine della nuova tranche di episodi.

Will & Grace è stato lanciato nel lontano 1998 e si è concluso nel 2006. Nel 2017, a distanza di undici anni, lo show è tornato con un revival di tre stagioni.

I protagonisti sono sempre Will Truman, un avvocato gay di successo, e Grace Adler, l’isterica coinquilina del suo appartamento di Manhattan, affiancati da Jack, migliore amico di Will, e Karen, l’esilarante assistente dello studio di interior design di Grace.

Per Demi è un periodo ricco di impegni sul set. La cantante e attrice, che ha raggiunto il successo mondiale da bambina con la serie Barney & Friends prima di sbarcare su Disney Channel con «Camp Rock», è stata recentemente scritturata da Will Ferrell per la nuova commedia «Eurovision», che verrà distribuita su Netflix.

Demi torna dunque a lavorare a un anno dall'overdose che stava per risultarle fatale.

Tornare alla home page

CoverMedia