(Cover) - IT Showbiz - Demi Lovato è una sopravvissuta alle droghe e all’alcol. Ne ha parlato lo scorso fine settimana durante la Summer Spectacular, evento organizzato dall’associazione Brent Shapiro Foundation for Drug Prevention.
«È bellissimo essere qui questa sera a celebrare la mia decisione di restare sobria», ha spiegato a Entertainment Tonight. «Era una cosa che ho fatto per me stessa, ed ora ricevere un riconoscimento mi dà una grandissima gioia».
In passato la diva ha sofferto di depressione, disturbi alimentari, autolesionismo e bullismo, e alla giovanissima età di 18 anni è entrata in rehab per la prima volta. Quest’anno a marzo ha festeggiato il suo quinto anniversario da sobria.
«A volte guardo indietro e sono semplicemente grata di essere viva. Sono grata del fatto che la clinica CAST sia entrata nella mia vita», ha aggiunto la cantante. «CAST è un centro di cura che ora co-dirigo con Mike Bayer, e insieme possiamo aiutare persone bisognose. Questo, in cambio, mi fa sentire bene con me stessa. Penso a tutto ciò che ho fatto in passato e penso: “Wow, sono così contenta di essere sobria e di poter aiutare la gente!”».
La Lovato si è recentemente recata anche a Houston, in Texas, per far visita alle persone colpite dall’uragano Harvey.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022