Spettacolo Demi Lovato condurrà uno speciale dedicato al coming out

CoverMedia

8.10.2020 - 11:11

Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com
Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com
Source: Rui M Leal/WENN.com

Lo show, con la cantante e lo stilista/presentatore Tan France, sarà trasmesso su Facebook Watch.

Demi Lovato presenterà su Facebook Watch uno speciale virtuale, dedicato al Coming Out Day 2020.

La cantante 28enne, dichiaratamente bisessuale, sarà al fianco di Tan France di «Queer Eye» per un evento della durata di un’ora, in programma venerdì.

Il duo racconterà le storie di ragazze e ragazzi che hanno trovato il coraggio di aprirsi sulla loro sessualità, offrendo sostegno a chi non può o non riesce a venire allo scoperto con amici e familiari.

Il Coming Out Day si celebra questo sabato, in concomitanza con l’anniversario della Marcia Nazionale su Washington in cui gay, lesbiche, bisessuali e transessuali chiesero a gran voce il riconoscimento dei loro diritti nell’ottobre del 1979.

Demi e Tan verranno raggiunti da alcuni attivisti LGBTQ e personaggi del mondo dello spettacolo, come lo stilista Law Roach e gli attori Nico Tortorella e Ruby Rose, pronti a raccontare le loro storie e portare le loro testimonianze.

L’ex star Disney, che ha recentemente rotto con il fidanzato Max Ehrich, in una recente intervista ha dichiarato di non avere ancora compreso pienamente la propria sessualità.

«Ancora non me ne rendo pienamente conto - ha dichiarato a Sirius XM nel gennaio di quest’anno -. Fino al 2017, non avevo ufficialmente detto ai miei genitori che mi sarei potuta innamorare anche di una donna. È stato molto emozionante, un momento bellissimo. Dopo aver vuotato il sacco, ho iniziato a tremare e a piangere. Mi sono sentita sopraffatta dall’emozione. Ho dei genitori incredibili, sono stati di supporto».

Tornare alla home page