(Cover) - IT Showbiz - A tempo di record e contro ogni più ottimistica previsione, Demi Lovato è diventata cintura blu di brazilian jiu-jitsu.
La cantante pratica la disciplina di arti marziali da circa un anno all’Unbreakable Gym di Los Angeles, ma mai i suoi compagni di allenamento Chuck Liddell e Randy Couture si sarebbero aspettati che la star potesse raggiungere il traguardo in così poco tempo.
Per ottenere la cintura blu, infatti, solitamente servono due anni, ma Demi ha impiegato esattamente la metà del tempo.
Orgoglioso per i progressi della sua speciale allieva, il proprietario della palestra Jay Glazer è volato a Los Angeles per congratularsi personalmente con la star.
«Sono più orgoglioso del lavoro che ha portato avanti in silenzio nell’ultimo anno, rispetto a quello che fa abitualmente e che il mondo le riconosce. Congratulazioni per aver raggiunto oggi il grado di cintura blu nel #bjj (Brazilian jiu-jitsu). Hai spaccato!», ha twittato Glazer.
A proposito di boxing, Demi in settimana ha cantato l’inno americano allo storico incontro tra Floyd Mayweather e Conor McGregor, svoltosi a Las Vegas.
Nel recente passato l’ex star Disney ha anche frequentato il combattente di arti marziali Guilherme Vasconcelos e Luke Rockhold, star dell’Ultimate Fighting Championship.
Parlando del suo interesse per il jiu-jitsu, la popstar ha recentemente affermato: «Me ne sto innamorando. Lo faccio da circa un anno e lo trovo divertente. Ho scoperto una nuova passione e mi piace molto».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia