OutingDemi Lovato si identifica come non binaria e cambia i pronomi personali
Covermedia
19.5.2021 - 13:10
La cantante ha scelto Twitter per fare l’annuncio dopo un profondo lavoro di guarigione e autoriflessione.
19.05.2021, 13:10
19.05.2021, 13:21
Covermedia
Demi Lovato si identifica come non binaria e cambia i suoi pronomi in loro/essi.
La riscoperta identità di genere non binaria si riferisce a tutte quelle identità di genere che non corrispondono strettamente e completamente al genere maschile o al genere femminile. «Oggi è un giorno in cui sono così felice di condividere la mia vita con tutti voi», ha scritto la Lovato su Twitter.
«Sono orgogliosa di farti sapere che mi identifico come non binaria e cambierò ufficialmente i miei pronomi in loro/essi andando avanti», ha aggiunto.
Today is a day I'm so happy to share more of my life with you all- I am proud to let you know that I identify as non-binary & will officially be changing my pronouns to they/them moving forward 💖
In un video di accompagnamento, la cantante di «Confident» ha spiegato il suo feeling a riguardo. «Penso che questo rappresenti al meglio la fluidità che sento nella mia espressione di genere».
Every day we wake up, we are given another opportunity & chance to be who we want & wish to be. I’ve spent the majority of my life growing in front of all of you… you’ve seen the good, the bad, & everything in between. pic.twitter.com/HSBcfmNruo
L’argomento verrà anche affrontato in una nuova serie di video intitolata «4D with Demi».
«Lo sto facendo per quelli là fuori che non sono stati in grado di esplicitare con i loro cari chi sono veramente», ha continuato Lovato. «Per favore, continua a vivere nelle tue verità e sappi che ti sto mandando tanto amore».