RivelazioniDemi Lovato: «Ho problemi di vista e udito»
Covermedia
17.7.2023 - 16:30
L’ex stellina Disney deve fare i conti con le gravi conseguenze dell’overdose del 2018.
Covermedia
17.07.2023, 16:30
17.07.2023, 17:49
Covermedia
Problemi di salute per la cantante, che ha rischiato di morire cinque anni fa.
L’overdose di droga, che le ha causato anche tre ictus e un attacco di cuore, ha cambiato per sempre la vita di Demi Lovato.
«Ho problemi con la vista e con l’udito. Oggi, ad esempio, non guido più. Ogni volta che guardo qualcosa ho come dei punti ciechi», ha fatto sapere in un’intervista con Andy Cohen per il suo podcast «SiriusXM».
Demi ha spiegato che questi problemi che deve affrontare l’aiutano ogni giorno a ricordarle come vuole vivere la sua vita: «È un promemoria per rimanere sulla strada giusta, perché non accada più niente di simile».
Un'esperienza che le ha insegnato molto
La cantante di «Skyscraper» ha anche riflettuto su quanta strada abbia fatto dall'incidente, rivelando ciò che ha imparato da questa esperienza traumatica. «Vorrei che qualcuno mi avesse detto, uno, che ero bella, perché non ci credevo», ha affermato Demi. «E due vorrei che qualcuno mi avesse detto che se ti siedi con il dolore, passa».
Durante l'intervista, a Demi è stato pure chiesto con chi le piacerebbe di più collaborare. La star ha confessato che in cima alla sua lista c’è Kelly Clarkson. «Dobbiamo solo trovare la canzone giusta», ha scherzato.
Il nuovo album di Demi, «Revamped», conterrà successi della sua carriera tra cui «Cool for the Summer» e «Heart Attack» reinventati come canzoni rock. Nel nuovo disco c’è inoltre una collaborazione con il chitarrista dei Guns N Roses Slash nel brano «Sorry Not Sorry».