SpettacoloDemi Lovato: «Ho vinto la mia sfida più difficile»
CoverMedia
5.1.2018 - 11:13
La cantante riflette sulla lunga lotta contro i disordini alimentari.
Superare i disordini alimentari è stata la sfida più dura per Demi Lovato.
La cantante ha avuto un’adolescenza travagliata, caratterizzata dalla lotta contro bulimia, depressione, tendenze suicide e dipendenza da alcol e droghe.
Dopo un lungo periodo di riabilitazione e grazie a un’enorme forza di volontà, l’ex stellina della Disney è riuscita a rimanere a galla, motivo che oggi, a 25 anni, la rende orgogliosa di se stessa.
Demi ha riflettuto sul processo di guarigione via Instagram, su cui ha postato una foto in cui appare sexy su una spiaggia.
«Confesso che in questa foto non piacciono le mie gambe, ma la voglio condividerla ugualmente perché sembro sorridente e il mio buon proposito per quest’anno è abbandonare il perfezionismo e liberarmi dall’autocritica distruttiva - ha scritto la popstar a commento dello scatto -. Imparare ad amare il proprio corpo è difficile, ma salva la vita. Superare i miei disordini alimentari è stato il percorso più difficile della mia vita e lavoro tutti i giorni per recuperare completamente, anche se a volte mi lascio andare».
«Oggi mi sento forte. E tutti voi potete farlo. È possibile. Ringrazio Dio per questo nuovo capitolo della mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022