Ritrovata priva di sensiDemi Lovato: in ospedale per overdose da eroina
CoverMedia
24.7.2018 - 23:13
Ancora ignote le condizioni della cantante, trasportata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles attorno alle 11.40 di oggi.
Notizia shock per i fan di Demi Lovato.
Come riportato da TMZ, la cantante si trova in ospedale per una sospetta overdose da eroina.
La 25enne è stata trasportata d’urgenza in una struttura medica di Los Angeles mentre era in una casa di Hollywood nella tarda mattinata di oggi, martedì 24 giugno.
Ignote le condizioni della Lovato, che al momento sta ricevendo i trattamenti clinici del caso.
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles (LAPD) ha confermato di aver ricevuto una chiamata d’emergenza, pur non facendo il nome dell’ex star Disney.
«LAPD e LAFD (Los Angeles Fire Department) hanno risposto a una chiamata di emergenza proveniente dal complesso 8000 della Laurel View Dr. alle 11.40», si legge nel comunicato stampa, pubblicato sul sito people.com.
Un rappresentante del Los Angeles Fire Department ha dichiarato di aver «trasportato una persona di sesso femminile di 25 anni in un ospedale del luogo».
Nessun commento da parte dell’entourage della popstar.
Demi è stata a lungo dipendente da droghe e alcol, ed è stata più volte in cura per bulimia, depressione, tendenze suicide e autolesioniste.
Per sei anni la star ha vissuto in totale sobrietà, fino a pochi mesi fa.
Nel nuovo singolo «Sober», infatti, la cantante ha lasciato intendere di aver ripreso a bere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022