Demi Lovato: la sobrietà è una «sfida costante»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:38

Demi seen arriving at The Cuckoo Club Featuring: Demi Lovato Where: London, United Kingdom When: 26 Sep 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È difficile rimanere sobria per Demi Lovato, in rehab negli anni passati per vincere la dipendenza dalle droghe e il disturbo alimentare della bulimia.

«Credo che la parte più difficile sia essere onesti rispetto alla mia vita attuale», ha dichiarato in un’intervista con Billboard. «Dire al mondo che non sono un esempio modello. A volte è una guerra, a volte devo ancora far fronte alle cose che mi hanno fatto soffrire in passato. È una sfida costante rimanere sobri, e parlo di questo nel film».

La cantante condivide i suoi problemi attraverso la nuova serie documentario «Simply Complicated», in onda su YouTube.

«Credo che aprirmi di fronte alle telecamere sia stato abbastanza difficile per me, ma ne avevo bisogno», ha continuato. «La gente deve sapere che non è un percorso semplice e che ci sono giorni molti duri. Alcuni giorni sono difficilissimi… Tutto quello che dico nel documentario è vero, è onesto. Ci sono cose della mia vita che preferisco tenere per me, ma non c’è nulla di falso nel film».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia