Spettacolo Demi Lovato: «Non parlo della mia vita sessuale»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Annual Brent Shapiro Foundation For Alcohol and Drug Prevention Summer Spectacular at a Private Residence in Beverly Hills, California.

Featuring: Demi Lovato
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 09 Sep 2017
Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Annual Brent Shapiro Foundation For Alcohol and Drug Prevention Summer Spectacular at a Private Residence in Beverly Hills, California. Featuring: Demi Lovato Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Sep 2017 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Demi Lovato ha alle spalle storie importanti con ragazzi come Joe Jonas e Wilmer Valderrama, ma secondo alcuni recenti rumor sarebbe interessata anche a persone del suo stesso sesso.

Interrogata sul punto in un’intervista per la testata gay PrideSource, la star ha assicurato che nessuno saprà mai se lei è gay, etero o bisessuale.

«Amo chi amo», ha affermato. «Mi sembra che tutti siano in cerca di un titolo sulla mia sessualità, ma credo sia irrilevante rispetto a ciò di cui parla la mia musica. Combatto per le cose in cui credo e per cui ho passione, ma mi piace tenere la mia vita personale il più privata possibile quando si tratta di questioni sentimentali, perché non hanno nulla a che vedere con la mia musica», ha affermato.

A chi vuole conoscere di più su di lei consiglia di guardare il suo prossimo documentario su YouTube: «Demi Lovato: Still Complicated»: «Se mai volessi parlare di queste cose, voglio che sia a modo mio», ha commentato.

Cover Media

Tornare alla home page