Demi Lovato: nuova collezione con Fabletics

CoverMedia

3.1.2018 - 13:13

Covermedia

La cantante lancia la sua terza capsule collection con il brand di Kate Hudson.

Demi Lovato torna a lavorare con Fabletics, la linea fashion di Kate Hudson, per il lancio della sua terza capsule collection.

La collezione è composta da vari capi d’abbigliamento sportivo, reggiseni, leggings e shorts, oltre a una linea di accessori, la prima della cantante, che vanta scarpe e borse.

La collezione è ispirata alla vita costantemente on the road dell’ex stellina della Disney, che ha dato il suo imprinting su capi e accessori attraverso bretelle audaci e accenti metallici.

«Quando Fabletics mi ha chiesto di tornare a disegnare una nuova capsule collection per loro non ho avuto alcuna esitazione - ha dichiarato la Lovato in un comunicato stampa -. Ho imparato tantissimo durante il periodo trascorso con loro e sognavo un’altra collezione per raggiungere un livello superiore, adesso che mi sento molto più sicura dei miei mezzi».

«Penso che questa collezione rispecchi più che mai il mio stile personale. Ho ritenuto fosse importante incorporare i feedback che ho ricevuto dai miei fan. Ho incluso vari elementi e dettagli nella collezione che, oltre a essere importanti per me, erano importanti anche per loro».

La nuova linea Demi Lovato for Fabletics è disponibile dal 1° gennaio sul sito fabletics.com e nei negozi di oltre 10 paesi.

Le prime due collaborazioni tra Demi e Fabletics sono datate maggio 2017 e agosto 2017.

Tornare alla home page

CoverMedia