SpettacoloDemi Lovato: nuova fiamma da un reality show
CoverMedia
1.10.2019 - 13:10
Mike Johnson, ex concorrente di The Bachelorette, conferma il flirt con la cantante: «Ci stiamo conoscendo, bacia benissimo!».
Demi Lovato ha ritrovato l’amore. La nuova fiamma è Mike Johnson, ex concorrente del reality show americano The Bachelorette, che sembra aver già perso la testa per la popstar.
Il ragazzo, ascoltato durante il podcast Almost Famous di iHeartRadio, ha confidato: «Siamo usciti più di una volta insieme. Mi piacciono i suoi tatuaggi. Entrambi abbiamo tanti tattoo. E lei bacia davvero bene… Ci stiamo conoscendo».
«Sono pazzo di lei e devo dire che è stata lei ad avermi “aggredito”! L’ho trovata una mossa super sexy. L’ho adorato. Come a dire: “Mi vuoi, vieni da me. Oppure sono io a volerti, allora devo farmi avanti”».
Johnson, pur dicendosi “molto riservato” sulla sua vita sentimentale, ha aggiunto: «Lei vive sotto i riflettori e devo dire che è molto umile. È il suo mondo e ha dovuto fare i conti con molta me***. Non riesco nemmeno a mettermi nei suoi panni. Io sono un gentiluomo. Non dico in giro con chi mi bacio».
Demi non è l’unica celebrità ad essersi infatuata di un ex concorrente di The Bachelorette: secondo alcuni rumors, la supermodella Gigi Hadid sta frequentando Tyler Cameron. Ha decisamente funzionato per Sarah Hyland, fidanzata ufficialmente dal 2016 con Well Adams, anche lui da The Bachelorette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022