Spettacolo Demi Lovato: nuovo tattoo dopo l’addio alla sobrietà

CoverMedia

26.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante si è tatuata la scritta “Free” dopo aver parlato di una presunta ricaduta nel suo nuovo brano Sober.

Demi Lovato si è tatuata la parola “Free” a pochi giorni dal rilascio di Sober, nuova hit in cui ha rivelato di essere tornata a bere alcolici, dopo sei anni trascorsi in sobrietà.

Su Instagram la cantante - con un lungo passato di dipendenza -, ha condiviso un’immagine raffigurante il suo nuovo ink, in carattere corsivo e presente sul mignolo della sua mano destra, accompagnata dal commento: «22 giugno 2018», data della presunta visita nello studio del tattoo artist.

In segno di solidarietà, anche l’intero team di Demi si è tatuato la stessa scritta.

«Il team che si tatua insieme, rimane unito», ha scritto sempre sul social l’ex stellina della Disney.

Lauren Einbinder, manager del team Philymack, ha celebrato il nuovo tattoo della team Lovato su Instagram: «Il momento in cui realizzi che stai vivendo un sogno con le persone che ami, #free».

L’hairstylist Cesar Ramirez ha aggiunto: «Tutti meritano di raccontare la loro verità! Amare significa accettare una persona per quello che è e per quello che non è! #free #Spirits».

Un passaggio di Sober, recita: «Mamma, perdonami, non sono più sobria. E papà perdonami per i drink lasciati sul pavimento. A tutti quelli che non mi hanno mai lasciata. Abbiamo già percorso questa strada. Mi dispiace tanto, non sono più sobria ormai».

E ancora: «Mi dispiace di trovarmi di nuovo qui. Prometto che chiederò aiuto. Non era mia intenzione. Mi dispiace per me stessa», ha aggiunto.

Demi si è esibita per la prima volta nel brano al Rock in Rio Festival, in Portogallo, domenica.

«Stasera sul palco c’era una nuova persona con una nuova vita - ha scritto dopo la performance -. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso. Non lo dimenticherò @rockinriolisboa».

Tornare alla home page