SpettacoloDemi Lovato: orgogliosa di essere «bipolare»
CoverMedia
9.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Showbiz - Demi Lovato vuole essere un esempio per tutte le persone che soffrono del disturbo dello spettro bipolare. Per fare ciò, ne parla senza vergogna di fronte ai media.
«Sono orgogliosa di essere bipolare e di parlarne apertamente», ha dichiarato in un’intervista con il magazine Rolling Stone. «Questo disturbo riguarda l’umore. Io ho a che fare con forti sbalzi d’umore, ho diverse manie e anche fasi di depressione dovute al disturbo bipolare. Ma uso la mia voce per aiutare gli altri, e sono fiera di ciò che sono riuscita a fare finora».
La 25enne di «Skyscraper», che in passato è stata in rehab per combattere anche la bulimia e le tendenze autolesioniste, ha abbracciato un nuovo look negli ultimi mesi, e anche il suo approccio mentale alle critiche è decisamente cambiato.
«Prima mi preoccupavo troppo di ciò che pensa la gente», ha spiegato. «Ero arrivata a un punto in cui mi lasciavo vincere dalle mie insicurezze. Volevo che tutti mi amassero, e mi facevo buttare giù dalle interviste che venivano fraintese, o dai post su Twitter che le persone interpretavano male. Ora, semplicemente, non mi importa. Non mi preoccupo se non piaccio alla gente. La cosa più importante è la mia musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022