Dubbi Demi Lovato: «Potrei identificarmi come trans»
Covermedia
20.8.2021 - 09:30
La cantante, dopo il coming out in quanto persona non binaria, non esclude ulteriori evoluzioni della sua sessualità.
Covermedia
20.08.2021, 09:30
20.08.2021, 10:17
Covermedia
Demi Lovato non esclude di potere identificare se stessa come persona trans.
La cantante, lo scorso maggio, ha rivelato di essere non-binaria, chiedendo al suo pubblico di utilizzare il pronome «loro» nel riferirsi alla sua persona.
Tuttavia, la star sente che la sua sessualità è in continuo cambiamento e, in futuro, potrebbe ancora evolversi.
Parlando a un summit sulla rappresentazione di genere, Demi ha dichiarato: «Quando rivedo una foto o un’immagine di me se stessa su un red carpet, di quando avevo 17 o 18 anni o anche di appena due anni fa, mi sembra di non vedere me stessa, ma riconosco che ciò è parte del mio percorso», ha spiegato.
«Penso che sia un percorso destinato a durare per sempre. Potrebbe arrivare il giorno in cui mi identificherò come trans. Non so cosa succederà. Potrebbe arrivare anche il momento in cui mi identificherò come non-binaria e gender-nonconforming per tutta la vita. O magari, invecchiando, potrei identificarmi come donna».
«Non so cosa succederà, ma so il modo in cui mi identifico oggi e non credo che questa cosa possa cambiare da un giorno all’altro. Serve rimanere aperti e liberi… io sono una persona molto fluida, e ciò si accompagna con il modo in cui esprimo me stessa».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia