Spettacolo Demi Lovato: «Restare amici con l’ex? Irrealistico»

CoverMedia

26.4.2020 - 09:33

Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com
Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com
Source: Rui M Leal/WENN.com

L’ex stellina Disney ha ammesso di non avere alcun rapporto con i suoi ex fidanzati.

Demi Lovato è di recente intervenuta durante il podcast I Weigh di Jameela Jamil.

La cantante ha parlato della sua vita privata e delle persone con le quali non ha più rapporti.

«Imparare a stabilire dei confini con altre persone, è qualcosa che ho appena imparato nell’ultimo anno e mezzo. Ho dovuto imparare che non stabilire limiti mi ha messo nella posizione in cui mi trovavo. Parlando di ogni dettaglio e di ogni parte della mia vita, sia che si tratti di una relazione o che si tratti della mia guarigione, niente era sacro più per me. Ho dovuto eliminare molte persone tossiche dalla mia vita nell’ultimo anno», ha dichiarato.

Demi ha anche parlato del rapporto con i suoi ex fidanzati, svelando di aver troncato ogni tipo di contatto con loro. Tra le ex fiamme della pop star, volti noti quali Joe Jonas e Wilmer Valderrama.

«Oggi non sono davvero amica di nessuno dei miei ex perché ho dovuto rendermi conto che neanche quello era salutare. Cercare di mantenere strette amicizie con alcuni dei miei ex non è realistico», ha puntualizzato la 27enne.

Tornare alla home page