SpettacoloDemi Lovato: ritorno di fiamma in vista?
CoverMedia
26.2.2018 - 09:33
La cantante beccata a pranzo con l’ex Wilmer Valderrama.
Reunion con lo storico ex per Demi Lovato.
Come riportato da TMZ, nel weekend, la popstar è stata avvistata con l’ex fidanzato Wilmer Valderrama durante un pranzo al ristorante Sol Y Luna, a Los Angeles.
I due sono apparsi molto vicini e affiatati, ma - per i bene informati -, è ancora presto per parlare di ritorno di fiamma.
Demi e Wilmer sono rimasti in buoni rapporti in seguito alla loro relazione, finita nel 2016 dopo sei lunghi anni.
L’ex star Disney ha parlato di Wilmer nel corso del suo nuovo documentario Demi Lovato: Simply Complicated: «L’ho conosciuto l’11 gennaio 2010. Era a a casa sua per un annuncio pubblico per il censimento. Quando l’ho visto, ho subito pensato: “Amo quest’uomo e lo devo avere”, ma avevo appena 17 anni!».
I due avrebbero cominciato a frequentarsi poco settimane dopo.
«Penso sia stato amore a prima vista. Non credevo ai colpi di fulmine, ma è successo. Mi sono sentita connessa a un livello in cui non mi ero mai sentita connessa con nessun altro. È stata la mia roccia, il mio tutto».
Nonostante il break-up, Demi ha ammesso di non aver mai smesso di amare Wilmer: «Il mio cuore sarà sempre suo».
La cantante, dopo la fine della relazione con Wilmer, ha avuto un breve flirt con il giocatore di arti marziali Luke Rockhold.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022