La cantante celebra sui social il sesto anniversario da sobria: «Disintossicarsi è possibile».
La dipendenza dall’alcol è solamente un ricordo lontano per Demi Lovato.
La cantante oggi celebra i sei anni da sobria e, nel farlo, ha condiviso sui social un messaggio con i suoi milioni di follower.
«Oggi sono ufficialmente sobria da 6 anni - ha scritto su Twitter la 25enne -. Sono grata alla vita per un nuovo anno di gioia, salute e felicità. Questo È possibile».
Nel giro di pochi minuti, Demi è stata inondata di messaggi di congratulazioni da parte dei suoi fan, molti dei quali hanno ringraziato la star per essere stata una fonte di ispirazione.
La cantante ha avuto un’adolescenza molto travagliata, in cui ha sofferto di disturbi alimentari, come la bulimia, tendenze autolesioniste, depressione e dipendenza da alcol e droghe.
Grazie al percorso intrapreso sei anni fa, oggi la Lovato è una donna forte e rigenerata.
Recentemente Demi ha parlato delle difficolta incontrate lungo il suo lungo percorso di disintossicazione, facendo particolare riferimento a un episodio capitatole al MET Gala del 2016, quando, dopo aver avuto la tentazione di bere degli alcolici, lasciò il party per unirsi a un incontro con l’Alcolisti Anonimi.
«Mi sentivo a disagio e volevo bere - ha confidato a Billboard -. Sono andata via, ho cambiato i vestiti ma avevo ancora addosso i miei diamanti: milioni di dollari di diamanti in una riunione degli Alcolisti Anonimi. Mi sono sentita più a mio agio coi senzatetto a quell'incontro, perché avevano lottato con i miei stessi problemi, che con le persone del Gala».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022