Il volto di BuddyDemi Lovato si tatua il cane scomparso
CoverMedia
1.2.2019 - 13:11
La cantante si è incisa sulla caviglia il volto di Buddy, azzannato da un coyote nel 2015.
Demi Lovato si è tatuata il volto del suo amato cane Buddy, scomparso nel 2015.
Sono passati 4 anni dal triste evento, ma la cantante non ha dimenticato il suo amico a quattro zampe, tanto da averlo omaggiato con un ink sulla caviglia.
Per Buddy è stata una morte atroce: l’animale si è spento dopo essere stato azzannato da un coyote.
«Grazie @_dr_woo per l’incredibile ritratto del mio angelo Buddy», ha scritto l’ex star Disney di fianco a una foto del tatuaggio, che ritrae il volto del cane. «RIP @demisebuddy. Ti amerò sempre e non ti dimenticherò mai».
Demi adottò Buddy durante la relazione con l’attore Wilmer Valderrama, da cui si è definitamente separata nel 2016.
I due sono rimasti in buoni rapporti. A dimostrazione di ciò, Wilmer è subito corso in ospedale da Demi, che quest’estate è stata vittima di un’overdose, che stava per esserle fatale.
Dopo un periodo in comunità, la popstar è tornata a sorridere e recentemente ha celebrato i suoi primi 6 mesi da sobria.
La Lovato ha un lungo passato di dipendenza da droghe e alcol, oltre a una serie di disturbi alimentari, iniziati quando l’ex babystar era poco più che un’adolescente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022