MusicaDemi Lovato: un nuovo brano in risposta agli scontri di Washington
Covermedia
8.1.2021 - 11:43
La cantante è pronta a rilasciare un nuovo singolo contro le violente proteste dei sostenitori di Donald Trump.
(Cover) – IT Showbiz – Demi Lovato risponde con nuova musica alle proteste dei sostenitori di Donald Trump.
Quattro persone sono morte e almeno 52 soggetti sono stati arrestati, dopo che un gruppo di dimostranti è riuscito a ottenere con la violenza l’accesso a Capitol Hill, dove si era riunito il Congresso per ratificare la vittoria del nuovo presidente Joe Biden.
«Il mio cuore è a pezzi. Mi rattrista pensare quanto sia stata ingenua nel credere che ciò non sarebbe mai potuto accadere. E invece eccoci qua. Per tutti coloro che continuano a chiedermi del mio settimo album o che preferiscono che io canti, invece di parlare di ciò che sta succedendo nel nostro Paese…», ha twittato.
«QUESTO È IL MOTIVO PER CUI CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE POSSO. IL MOTIVO PER CUI TUTTO QUESTO MI STA A CUORE. QUESTO NON DEVE SUCCEDERE MAI PIU’».
E ancora: «Sono arrabbiata, amareggiata e mi vergogno. Sono in studio al lavoro su qualcosa di speciale, dopo l’assalto di oggi alla nostra democrazia».
Non è la prima la volta che Demi esprime la sua opinione politica attraverso le canzoni. A ridosso delle elezioni dello scorso novembre, la star ha rilasciato il brano «Commander in Chief», in cui si è esibita dal vivo ai Billboard Music Awards.
«Non me ne frega niente se questa canzone rovinerà la mia carriera. Non è questo il punto. Non è su questo che si basa la mia carriera», ha spiegato all’epoca. «Ho creato un pezzo di arte a difesa di ciò che credo. Lo pubblico anche a costo di perdere dei fan. Difendo l’integrità del mio lavoro, che è al di sopra delle vendite».