Spettacolo Demi Lovato: un nuovo tatuaggio per celebrare se stessa

CoverMedia

29.6.2019 - 13:12

Demi Lovato performs at London's O2 Arena

Featuring: Demi Lovato
Where: London, United Kingdom
When: 25 Jun 2018
Credit: JRP/WENN
Demi Lovato performs at London's O2 Arena Featuring: Demi Lovato Where: London, United Kingdom When: 25 Jun 2018 Credit: JRP/WENN
Source: JRP/WENN

La cantante si è incisa sull’anulare sinistro la scritta “Me”: «È un promemoria permanente».

Nuovo tatuaggio dal significato profondo per Demi Lovato.

Reduce da un anno durissimo dopo l’overdose e il lungo periodo trascorso tra ospedali e rehab per disintossicarsi nuovamente da droghe e alcol, la cantante 26enne si è incisa sull’anulare sinistro la scritta “Me”.

L’ex stellina Disney ha condiviso uno scatto raffigurante il nuovo tattoo su Instagram, aggiungendo a commento del post: «Prima vengo io», per poi ringraziare il tattoo artist Winter Stone per il «promemoria permanente».

Winter aveva già contribuito alla body art di Demi, tatuandole sull’indice della mano destra una rosa.

Il nuovo tattoo è stato accolto positivamente dalla fan-base della Lovato e da molti altri artisti, tra cui la musicista dei Clean Bandit, Grace Chatto, che ha commentato con due emoji a forma di cuore. Un utente ha invece scritto: «Il miglior tatuaggio che potessi scegliere».

«Siamo qui per imparare ad amare noi stessi, piccola», ha aggiunto un terzo follower.

Sempre via social, in settimana, Demi ha anticipato di essere al lavoro sul nuovo album, in cui promette di raccontare tutta la verità sugli ultimi burrascosi mesi della sua vita.

«Sapete qual è la cosa più bella nel fare un album? - ha scritto la star -. Puoi dire tutto quello che vuoi, puoi essere aperta e sincera e finalmente raccontare la tua versione dei fatti, anche se a qualcuno non potrebbe piacere…».

Tornare alla home page