(Cover) - IT Showbiz - Prima di accettare il ruolo nella serie tv Empire, Demi Moore ha chiesto il permesso alla figlia maggiore Rumer Willis.
Anche la 28enne recita nel tv show nei panni della cantante Tory Ash e in una recente intervista con Entertaniment Tonight ha spiegato: «Mi ha chiamato e mi ha detto: “So che farai la serie. Sarebbe ok per te se lo facessi anch’io?”», ha spiegato Rumer: «Io le ho risposto: “Scherzi? Assolutamente! Mi piacerebbe un sacco!”. Chi ha la fortuna di potersi divertire con sua mamma al lavoro? Ne sono davvero felice».
Rumer non ha paura che la sua celebre madre le rubi la scena, anche perché lei e la 54enne, nei panni di una misteriosa infermiera, non reciteranno mai insieme.
«È un po’ come se vivessimo in due mondi diversi all’interno della stessa serie e credo che questo sia perfetto», ha aggiunto la giovane attrice. «A volte è buffo perché a meno che non lo legga da qualche parte non so come finiranno certe scene».
La first lady di Empire, Taraji P. Henson ha infine raccontato in occasione dei Television Critics Association di essere entusiasta per la prossima collaborazione con la Moore. «Ho parecchie scene con lei. È in credibile. Adoro lavorare con lei. È tutto quello che deve essere, divertente, umile… come una vera amica».
Cover Media
Tornare alla home page