Demi Moore crea Homebodies: vita in lockdown con le figlie

CoverMedia

9.4.2020 - 13:15

30th Annual Friendly House Awards Luncheon held at The Beverly Hilton Hotel Featuring: Demi Moore Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Oct 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice conversa online con Tallulah e le sue sorelle sul social. Aperte le domande dei followers.

Per trascorrere il tempo in isolamento in modo produttivo Demi Moore ha creato una chat di famiglia a cui sono invitati a partecipare tutti i fan.

La diva di Hollywood condivide l’iniziativa, chiamata Homebodies, con sua figlia Tallulah, la più giovane nata dalla relazione con l’attore Bruce Willis.

Su Instagram, la 26enne scrive: «Ciao a tutti amici cari! Farò una chiacchierata con mia mamma Demi e le mie sorelle Rumer e Scout questo weekend, per parlare di qualsiasi cosa ci venga in mente. Siete tutti invitati e potete farci tutte le domande che volete».

Non è ancora chiaro se l’evento verrà trasmesso dal vivo con l’opzione Live del sito di photo-sharing, né se papà Bruce parteciperà alla chat.

Il divo si trova attualmente in isolamento a casa con la Moore e le loro ragazze, a Los Angeles.

«Ciao! Abbiamo deciso di passare la quarantena insieme e siamo qui da 27 giorni, prendendo tutte le precauzioni possibili», scrive Tallulah in risposta alla domanda di un fan. «Per favore, state a casa e lavate bene le mani!».

Tornare alla home page

CoverMedia