La pausa è finitaDemi Moore: di nuovo in forma dopo 4 anni
CoverMedia
30.5.2019 - 16:34
L’attrice ritrova la voglia di allenarsi con una routine di allenamento chiamata Mirror.
Dopo ben 4 anni di pausa, Demi Moore ritorna in palestra. E condivide un video con i suoi followers di Instagram.
«Sono stata ferma per oltre 4 anni, tipo», confessa la star di «Ghost - Fantasma», in procinto di iniziare il riscaldamento. «Dunque, questo sarà il mio prossimo training. Eccoci qui. Auguratemi buona fortuna!».
Tra gli hashtag del post #LovingLife, #BackInAction, #TightenUp e #GIJane, un riferimento al suo film del 1997 «Soldato Jane», nel quale la diva era al top della forma fisica.
Anche Alicia Keys, Ellen DeGeneres, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston sono fan della routine Mirror. Si tratta di una app che permette agli utenti di seguire le istruzioni d’allenamento di un trainer virtuale. Non costa poco: sono 1.300 euro per scaricarla, mentre l’abbonamento mensile vale circa 35 euro.
È un periodo dinamico per l’attrice, che di recente ha confermato anche l’uscita di un libro autobiografico, dal titolo «Inside Out».
«La sua storia parla di avversità, ma c'è anche tanta capacità di ripresa», legge la sinopsi. «In queste memorie, profonde e riflessive, Demi apre il sipario e mette a nudo le sue esperienze nell’ambito della carriera e della vita personale, la tormentata relazione con sua madre, i matrimoni, la difficoltà nel bilanciare la carriera e la famiglia, e il percorso che l'ha portata ad aprire il suo cuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022