La pausa è finita Demi Moore: di nuovo in forma dopo 4 anni

CoverMedia

30.5.2019 - 16:34

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City.

Featuring: Demi Moore
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. Featuring: Demi Moore Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

L’attrice ritrova la voglia di allenarsi con una routine di allenamento chiamata Mirror.

Dopo ben 4 anni di pausa, Demi Moore ritorna in palestra. E condivide un video con i suoi followers di Instagram.

«Sono stata ferma per oltre 4 anni, tipo», confessa la star di «Ghost - Fantasma», in procinto di iniziare il riscaldamento. «Dunque, questo sarà il mio prossimo training. Eccoci qui. Auguratemi buona fortuna!».

Tra gli hashtag del post #LovingLife, #BackInAction, #TightenUp e #GIJane, un riferimento al suo film del 1997 «Soldato Jane», nel quale la diva era al top della forma fisica.

Anche Alicia Keys, Ellen DeGeneres, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston sono fan della routine Mirror. Si tratta di una app che permette agli utenti di seguire le istruzioni d’allenamento di un trainer virtuale. Non costa poco: sono 1.300 euro per scaricarla, mentre l’abbonamento mensile vale circa 35 euro.

È un periodo dinamico per l’attrice, che di recente ha confermato anche l’uscita di un libro autobiografico, dal titolo «Inside Out».

«La sua storia parla di avversità, ma c'è anche tanta capacità di ripresa», legge la sinopsi. «In queste memorie, profonde e riflessive, Demi apre il sipario e mette a nudo le sue esperienze nell’ambito della carriera e della vita personale, la tormentata relazione con sua madre, i matrimoni, la difficoltà nel bilanciare la carriera e la famiglia, e il percorso che l'ha portata ad aprire il suo cuore».

La bio «Inside Out» uscirà a settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page