SpettacoloDemi Moore e l’alcolismo: l’attrice dà la colpa all’ex marito
CoverMedia
20.9.2019 - 16:31
L’attrice rivela un aneddoto mai svelato fino ad oggi.
Demi Moore è stata sobria per venti anni fino a quanto Ashton Kutcher, il suo secondo marito, non ha messo in discussione il problema dell’alcolismo.
A detta dell’attore l’alcolismo non era “una cosa reale”, come racconta Demi nel suo libro autobiografico Inside Out.
I fatti risalgono alla prima vacanza della coppia in Messico: la Moore rimase sbalordita quando Ashton, sorseggiando del vino rosso, pronunciò una frase piuttosto scomoda.
«Non so se l’alcolismo sia davvero una cosa reale, credo dipenda tutto dalla moderazione», ha detto all’epoca Kutcher.
Demi, che fino ad allora era stata sobria per ben venti anni, ha dunque preso una bottiglia di birra per provare a se stessa che poteva bere senza esagerare.
«Non ho pensato: “Questo è un bambino ventenne che non ha la minima idea di cosa sta dicendo”. Al contrario: ho cercato giustificazioni in quella tesi», ha ricordato la diva di Hollywood.
Da quella semplice birra, Demi è ricaduta nel vortice dell’alcol e delle droghe, che le hanno pure provocato un aborto spontaneo.
Le varie dipendenze della Moore - che addirittura è svenuta nella vasca idromassaggio durante una successiva vacanza messicana - hanno spinto Kutcher ad allontanarsi dalla moglie.
All’epoca Demi non capiva il motivo di tanta rabbia visto che era stato proprio Ashton, in un certo modo, ad incitarla a tornare a bere.
Al momento il 41enne non ha ancora replicato alle affermazioni della collega: oggi Ashton Kutcher è felice accanto a Mila Kunis, dalla quale ha avuto due figli.
Il libro di Demi Moore uscirà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022