Spettacolo Demi Moore e l’alcolismo: l’attrice dà la colpa all’ex marito

CoverMedia

20.9.2019 - 16:31

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City.

Featuring: Demi Moore
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. Featuring: Demi Moore Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

L’attrice rivela un aneddoto mai svelato fino ad oggi.

Demi Moore è stata sobria per venti anni fino a quanto Ashton Kutcher, il suo secondo marito, non ha messo in discussione il problema dell’alcolismo.

A detta dell’attore l’alcolismo non era “una cosa reale”, come racconta Demi nel suo libro autobiografico Inside Out.

I fatti risalgono alla prima vacanza della coppia in Messico: la Moore rimase sbalordita quando Ashton, sorseggiando del vino rosso, pronunciò una frase piuttosto scomoda.

«Non so se l’alcolismo sia davvero una cosa reale, credo dipenda tutto dalla moderazione», ha detto all’epoca Kutcher.

Demi, che fino ad allora era stata sobria per ben venti anni, ha dunque preso una bottiglia di birra per provare a se stessa che poteva bere senza esagerare.

«Non ho pensato: “Questo è un bambino ventenne che non ha la minima idea di cosa sta dicendo”. Al contrario: ho cercato giustificazioni in quella tesi», ha ricordato la diva di Hollywood.

Da quella semplice birra, Demi è ricaduta nel vortice dell’alcol e delle droghe, che le hanno pure provocato un aborto spontaneo.

Le varie dipendenze della Moore - che addirittura è svenuta nella vasca idromassaggio durante una successiva vacanza messicana - hanno spinto Kutcher ad allontanarsi dalla moglie.

All’epoca Demi non capiva il motivo di tanta rabbia visto che era stato proprio Ashton, in un certo modo, ad incitarla a tornare a bere.

Al momento il 41enne non ha ancora replicato alle affermazioni della collega: oggi Ashton Kutcher è felice accanto a Mila Kunis, dalla quale ha avuto due figli.

Il libro di Demi Moore uscirà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre.

Tornare alla home page