L’attrice è stata fotografata con la stilista serba Masha Mandzuka, con cui condurrebbe una relazione segreta da oltre due anni.
Demi Moore chiude con gli uomini.
Dopo aver visto naufragare i matrimoni con personaggi di Hollywood come Bruce Willis e Ashton Kutcher, l’attrice 56enne ha rivolto la sua attenzione verso il mondo femminile.
Stando a quanto scritto dai principali tabloid britannici, tra cui il Daily Mail e il Mirror, Demi sta frequentando già «da un paio di anni» la stilista serba 43enne Masha Mandzuka.
Le due donne - dopo essere riuscite a tenere segreta la loro love story -, sono state paparazzate insieme per la prima volta, mentre facevano acquisti di vestiti per bambini.
In uno scatto si vede la Moore tenere in braccio Rumi, la figlia di due anni di Masha, a cui la star starebbe facendo da seconda mamma.
Demi vive già con la nuova compagna, dividendosi tra New York e Los Angeles e, dopo varie delusioni sentimentali, è riuscita a trovare la giusta stabilità al fianco di Masha.
L’attrice è madre di Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle, tutti avuti con Bruce Willis.
Dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, la star ha avuto alcuni flirt con uomini molto più giovani di lei come Vito Schnabel e Sean Friday, 27 anni, batterista della rock band californiana Dead Sara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022