SpettacoloDemi Moore: il nuovo film e il ritiro meditativo
CoverMedia
23.9.2019 - 16:32
La ricerca spirituale dell’attrice è avvenuta al fianco delle sue co-star di «Corporate Animals».
Demi Moore si è unita al cast dell’imminente comedy-horror intitolato «Corporate Animals» per un ritiro spirituale. E il risultato è stato assai positivo.
«Credo che sia stata l’esperienza più sorprendente», dice Demi nell’intervista con Variety. «Non conoscevo nessuno. Un’altra attrice doveva inizialmente andare al mio posto, poi si è sentita male e sono subentrata io».
Durante il ritiro la mora 56enne ha fatto una conoscenza indimenticabile.
«Dovevamo andare ad incontrare la santa Amma, ed è stato favoloso. Sono venuti tutti. Credevo che alla fine qualcuno si tirasse indietro, ma c’eravamo tutti. È stato bello».
L’esperienza ha fatto nascere una buona amicizia tra gli attori del film, tra cui vi sono anche Dan Bakkedahl, Ed Helms e Jessica Williams.
«(Demi, ndr) è incredibile», racconta Bakkedahl. «Veramente. Non c'è persona più amichevole! Abbiamo pranzato e cenato insieme, siamo andati in ritiro spirituale, tutti insieme con il nostro pazzesco cast».
«Corporate Animals» è già nelle sale cinema internazionali dal weekend.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022