Spettacolo Demi Moore: il nuovo film e il ritiro meditativo

CoverMedia

23.9.2019 - 16:32

Peggy Albrecht Friendly House 29th Annual Awards Luncheon held at The Beverly Hilton

Featuring: Demi Moore
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 27 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Peggy Albrecht Friendly House 29th Annual Awards Luncheon held at The Beverly Hilton Featuring: Demi Moore Where: Beverly Hills, California, United States When: 27 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La ricerca spirituale dell’attrice è avvenuta al fianco delle sue co-star di «Corporate Animals».

Demi Moore si è unita al cast dell’imminente comedy-horror intitolato «Corporate Animals» per un ritiro spirituale. E il risultato è stato assai positivo.

«Credo che sia stata l’esperienza più sorprendente», dice Demi nell’intervista con Variety. «Non conoscevo nessuno. Un’altra attrice doveva inizialmente andare al mio posto, poi si è sentita male e sono subentrata io».

Durante il ritiro la mora 56enne ha fatto una conoscenza indimenticabile.

«Dovevamo andare ad incontrare la santa Amma, ed è stato favoloso. Sono venuti tutti. Credevo che alla fine qualcuno si tirasse indietro, ma c’eravamo tutti. È stato bello».

L’esperienza ha fatto nascere una buona amicizia tra gli attori del film, tra cui vi sono anche Dan Bakkedahl, Ed Helms e Jessica Williams.

«(Demi, ndr) è incredibile», racconta Bakkedahl. «Veramente. Non c'è persona più amichevole! Abbiamo pranzato e cenato insieme, siamo andati in ritiro spirituale, tutti insieme con il nostro pazzesco cast».

«Corporate Animals» è già nelle sale cinema internazionali dal weekend.

Tornare alla home page