TVDenise Richards entra nel cast di «Beautiful»: sarà Shauna Fulton
CoverMedia
23.2.2019 - 09:33
La popolare attrice è una new entry della soap opera più famosa al mondo.
Vento di novità a «Beautiful». Nel cast della serie della CBS sta per entrare Denise Richards, celebre attrice di serie tv e film.
La 48enne è stata scelta per interpretare il personaggio di Shauna Fulton, madre di Flo. Ad annunciare la novità il produttore esecutivo e sceneggiatore Bradley Bell.
«Shauna è una madre single che ama divertirsi. Abita a Las Vegas ma si trasferisce a Los Angeles quando scopre che la figlia Flo è invischiata in una vicenda complicata. Ma il coinvolgimento di Shauna non si fermerà qui: ha alle spalle un passato importante e tanti segreti da rivelare», ha dichiarato a People.
Una lunga carriera
Denise farà il suo ingresso nella puntata americana in onda il prossimo 3 aprile: per ammirarla in quelle in lingua italiana toccherà attendere 6-7 mesi, come da prassi.
La Richards ha all'attivo una lunga carriera. Tra le tante cose ha partecipato a: «Blue Mountain State», «Beverly Hills 90210», «Friends», «Laguna blu», «Love actually», «Jane the Virgin».
È stata sposata dal 2002 al 2005 con l’attore Charlie Sheen, dal quale ha avuto le figlie Sam e Lola, che oggi hanno 15 e 14 anni. Nel 2011 ha adottato la piccola Eloise, che soffre di una malattia che rallenta il suo sviluppo fisico e mentale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022