TV Denise Richards entra nel cast di «Beautiful»: sarà Shauna Fulton

CoverMedia

23.2.2019 - 09:33

L'attrice americana Denise Richards.
L'attrice americana Denise Richards.
Source: Covermedia

La popolare attrice è una new entry della soap opera più famosa al mondo.

Vento di novità a «Beautiful». Nel cast della serie della CBS sta per entrare Denise Richards, celebre attrice di serie tv e film.

La 48enne è stata scelta per interpretare il personaggio di Shauna Fulton, madre di Flo. Ad annunciare la novità il produttore esecutivo e sceneggiatore Bradley Bell.

«Shauna è una madre single che ama divertirsi. Abita a Las Vegas ma si trasferisce a Los Angeles quando scopre che la figlia Flo è invischiata in una vicenda complicata. Ma il coinvolgimento di Shauna non si fermerà qui: ha alle spalle un passato importante e tanti segreti da rivelare», ha dichiarato a People.

Una lunga carriera

Denise farà il suo ingresso nella puntata americana in onda il prossimo 3 aprile: per ammirarla in quelle in lingua italiana toccherà attendere 6-7 mesi, come da prassi.

La Richards ha all'attivo una lunga carriera. Tra le tante cose ha partecipato a: «Blue Mountain State», «Beverly Hills 90210», «Friends», «Laguna blu», «Love actually», «Jane the Virgin».

È stata sposata dal 2002 al 2005 con l’attore Charlie Sheen, dal quale ha avuto le figlie Sam e Lola, che oggi hanno 15 e 14 anni. Nel 2011 ha adottato la piccola Eloise, che soffre di una malattia che rallenta il suo sviluppo fisico e mentale.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia