Lo "strano" duo in Contemporaneamente insieme anche d'estate
ROMA, 27 MAG - "Giorgio Gaber? No, il suo teatro canzone era qualcosa di diverso. No, non siamo paragonabili neanche a Brunori Sas e ai suoi spettacoli. Ecco, ci sentiamo più come Cochi e Renato". Dente e Guido Catalano, cantautore dal linguaggio raffinato il primo, poeta e scrittore il secondo, dopo un lungo tour invernale che li ha visti impegnati per 23 date, dal 9 giugno riprendono il loro "Contemporaneamente insieme anche d'estate", con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
Un incontro tra artisti che si stimano, che hanno voluto mischiare poesia e musica, che si scambiano i ruoli, rimanendo fedeli a se stessi. Non un reading, non un concerto, non una commedia dialettale, né un workshop. Cosa allora? "Non abbiamo trovato una definizione adatta al nostro spettacolo - raccontano i due -. E' un lavoro nuovo e rivoluzionario. Be', forse non necessariamente rivoluzionario, comunque un modo per parlare d'amore a modo nostro". Il via da Sestri Levante il 9 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022