Per Spy, il volto Sky Sport sostituirà Caterina Balivo alla conduzione del factual di Rai2.
Diletta Leotta è in lizza per sostituire Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto.
La conduttrice di Aversa lascerà sicuramente il factual di Rai2 al termine della stagione per approdare sul primo canale con un nuovo talk show, che andrà in onda sempre in fascia pre-pomeridiana.
Secondo la rivista Spy, a raccogliere l’eredità di Caterina sarà la bionda presentatrice, ormai da anni volto Sky Sport, dove conduce un programma dedicato alla Serie B e ai campionati europei.
Ironia del destino, le due conduttrici, l’anno scorso, finirono al centro di una querelle per via di un tweet della Balivo, che non aveva apprezzato l’abito “osè” indossato dalla Leotta a Sanremo, dove si era recata per lanciare un messaggio alle donne, come lei, vittime di attacchi hacker a sfondo sessuale.
«Solo chi ci passa sa che cosa si può provare. Denunciate, ragazze. Siate coraggiose», ha detto la Leotta sul palco dell’Ariston.
Alla vista del sensuale abito rosso, la Balivo aveva così commentato, innescando un’accesissima polemica: «Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna».
In caso di approdo a Detto Fatto, Diletta non troverebbe il costumista Giovanni Ciacci, che quasi certamente lascerà il programma per dedicarsi a nuove sfide professionali.
«Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto», ha dichiarato Ciacci pochi giorni fa al settimanale Vero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022