Televisione Detto Fatto: Jo Squillo e Filippo Nardi tra le new entry

CoverMedia

5.9.2018 - 09:02

Source: Covermedia

I due personaggi parteciperanno allo show di Bianca Guaccero in qualità di esperti di moda.

Cresce l’attesa per l’esordio di Bianca Guaccero al timone di Detto Fatto.

Il programma del pomeriggio di Rai2 sarà del tutto rivoluzionato, in seguito all’uscita di Caterina Balivo e all’ingresso della versatile attrice, più volte prestata alla televisione.

Oltre a Bianca, nel cast del factual ci saranno delle interessanti new entry, tra cui Jo Squillo e Filippo Nardi.

Come riporta Davide Maggio, l’ex star degli Anni Ottanta parteciperà allo show in qualità di esperta di moda. Stesso discorso per l’ex naufrago de L’isola dei famosi che si occuperà dei tutorial maschili.

Spazio anche per lo storico volto di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, e per Jill Cooper e l’ex discusso tronista Luca Peracchi, a cui sarà affidata la finestra dedicata al fitness all’interno del contenitore.

Direttamente da La Prova del Cuoco arrivano lo chef Daniele Persegani e la nutrizionista Evelina Flachi. Si occuperà di food anche il pizzaiolo Ciro Oliva, già in passato ospite della Balivo.

Altre novità dello show saranno l’oroscopo di Mauro Perfetti e i consigli di chirurgia plastica di Tito Marianetti.

Resta saldo nella sua posizione il costumista Giovanni Ciacci, quest’anno promosso ad autore del varietà, che si occuperà dei cambi look e delle consuete rubriche dedicate al gossip, tra cui la nuova “Che Ciacci che fa”.

Il momento dell’esordio è vicino e Bianca non vede l’ora di cimentarsi nella nuova avventura.

«È un momento di grande cambiamento nella mia vita, a livello lavorativo e umano. Provo gratitudine, gioia, curiosità di misurarmi con qualcosa che per me è nuovo, le novità sono un elisir di giovinezza, mi mantengono viva», ha dichiarato la Guaccero a Leggo.

Detto Fatto andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 a partire dal 10 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page