Bianca Guaccero torna a condurre il factual di Rai 2, interrotto a marzo a causa dell’emergenza coronavirus.
Detto Fatto torna su Rai 2. Interrotto a marzo a causa dell’emergenza Covid-19, il factual ripartirà lunedì 11 maggio con la conduzione di Bianca Guaccero.
«Sto preparando le valigie, confesso che sono felice di poter tornare, mi auguro di poter regalare un po' di leggerezza e svago con il nostro programma al pubblico da casa», ha dichiarato la presentatrice all’ANSA.
In queste settimane di lockdown, Bianca e gli altri volti dello show hanno continuato a tenere compagnia ai loro fan con dirette social.
«Siamo stati fermi dall'8 marzo ma, in verità, non ci siamo fermati, con #Prontodettofatto, collegandomi dalla mia abitazione romana, versione social del programma impossibilitato dall'andare in onda in tv a causa del coronavirus».
Come tutti gli altri programmi tornati in onda, come Vieni da me e L’Eredità, anche Detto Fatto dovrà tenere conto dell’assenza di pubblico e delle regole di distanziamento sociale.
«Anche noi saremo ridotti all'osso. Alcuni tutor della grande famiglia di Detto Fatto saranno presenti in studio, altri si collegheranno da casa così come diversi ospiti vip, protagonisti anche loro di alcuni tutorial. Niente trucco e parrucco ma avendo fatto tanti anni di teatro me la cavo bene ad aggiustarmi da sola», ha aggiunto la conduttrice.
Come riferisce Blogo, inoltre, Detto Fatto sarebbe stato confermato anche per la prossima stagione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022