SpettacoloDetto Fatto va in pausa: tornerà in onda il 28 maggio
CoverMedia
30.4.2018 - 11:13
Il factual show di Caterina Balivo “sospeso” per tre settimane per via del Giro d’Italia.
Riposo forzato per Detto Fatto e Caterina Balivo.
Come ogni anno, il programma di Rai Due si fermerà per tre settimane per lasciare spazio al Giro d’Italia.
L’ultima puntata prima della lunga pausa è fissata a giovedì 3 maggio. La trasmissione tornerà in onda lunedì 28 maggio, a poche puntate dalla consueta interruzione estiva.
Nell’ultima settimana di programmazione, quella che va dal 30 aprile al 3 maggio, non mancheranno tutorial interessanti, che spazieranno come sempre dalla cucina al make up, senza dimenticare la moda e il giardinaggio.
Nel periodo di pausa Giovanni Ciacci, l’esperto di stile e costume di Detto Fatto, ne approfitterà per concentrarsi solo ed esclusivamente su Ballando con le Stelle. Il costumista è ancora in gara nel varietà di Milly Carlucci e sono in molti a scommettere sulla sua vittoria in coppia con Raimondo Todaro.
Intanto i dirigenti Rai stanno cercando una soluzione per il futuro di Detto Fatto: molto probabilmente da settembre non ci sarà più Caterina Balivo alla conduzione. La conduttrice napoletana traslocherà su Rai Uno, in un programma tutto nuovo. Chi prendere il suo posto a Detto Fatto?
In un primo momento si è subito pensato a Serena Rossi, che ha già sostituito la Balivo durante il periodo di maternità, ma l’attrice ha definito Detto Fatto un capitolo ormai chiuso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022