Spettacolo Detto Fatto va in pausa: tornerà in onda il 28 maggio

CoverMedia

30.4.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Il factual show di Caterina Balivo “sospeso” per tre settimane per via del Giro d’Italia.

Riposo forzato per Detto Fatto e Caterina Balivo.

Come ogni anno, il programma di Rai Due si fermerà per tre settimane per lasciare spazio al Giro d’Italia.

L’ultima puntata prima della lunga pausa è fissata a giovedì 3 maggio. La trasmissione tornerà in onda lunedì 28 maggio, a poche puntate dalla consueta interruzione estiva.

Nell’ultima settimana di programmazione, quella che va dal 30 aprile al 3 maggio, non mancheranno tutorial interessanti, che spazieranno come sempre dalla cucina al make up, senza dimenticare la moda e il giardinaggio.

Nel periodo di pausa Giovanni Ciacci, l’esperto di stile e costume di Detto Fatto, ne approfitterà per concentrarsi solo ed esclusivamente su Ballando con le Stelle. Il costumista è ancora in gara nel varietà di Milly Carlucci e sono in molti a scommettere sulla sua vittoria in coppia con Raimondo Todaro.

Intanto i dirigenti Rai stanno cercando una soluzione per il futuro di Detto Fatto: molto probabilmente da settembre non ci sarà più Caterina Balivo alla conduzione. La conduttrice napoletana traslocherà su Rai Uno, in un programma tutto nuovo. Chi prendere il suo posto a Detto Fatto?

In un primo momento si è subito pensato a Serena Rossi, che ha già sostituito la Balivo durante il periodo di maternità, ma l’attrice ha definito Detto Fatto un capitolo ormai chiuso.

Tornare alla home page

CoverMedia