Spettacolo Dexter Fletcher sostituisce Bryan Singer

CoverMedia

7.12.2017 - 16:41

Covermedia

In seguito al repentino licenziamento del cineasta 52enne, a prendere le redini di «Bohemian Rhapsody» sarà il regista di «Wild Bill».

Dexter Fletcher è stato scelto per sostituire Bryan Singer come regista di «Bohemian Rhapsody».

Il film biografico si concentra sulla formazione dei Queen e sulla vita del cantante Freddie Mercury, interpretato dall'attore Rami Malek.

Originariamente la pellicola doveva essere diretta da Singer, ma una serie di conflitti fra il 52enne e l’attore principale hanno portato al cambio di regia.

I rappresentanti della Fox hanno ora confermato che Fletcher, autore di film come «Eddie the Eagle - Il coraggio della follia» e «Wild Bill», sostituirà il collega nelle ultime settimane di riprese e supervisionerà la post-produzione.

Nonostante lo scossone dell'ultimo minuto, la casa produttrice cercherà di rilasciare il film negli Stati Uniti per la data fissata, ovvero il 25 dicembre 2018.

La scorsa settimana era stata annunciata l’interruzione delle riprese di «Bohemian Rhapsody» a causa di una «inaspettata indisponibilità» del direttore cinematografico.

Un rappresentante si era rifiutato di aggiungere ulteriori dettagli, lasciando intendere però come si trattasse di un problema di salute riguardante «Bryan e la sua famiglia», ma secondo l’Hollywood Reporter, Singer è stato in realtà licenziato dopo una serie di conflitti con l’attore Rami Malek, che nel film biografico veste i panni dell’indimenticabile rocker.

Malek avrebbe accusato Singer di essere una persona «assenteista» e «poco professionale».

Tornare alla home page

CoverMedia