Spettacolo Diana Del Bufalo chiede scusa ai fan: «Ho rabbia repressa da un anno»

CoverMedia

12.6.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Dopo il post carico di risentimento e l’addio ai social, la 30enne torna con un video in cui chiede perdono e spiega di aver subito un evento molto traumatico.

Diana Del Bufalo è tornata sui social.

Dopo il post carico di risentimento e l’addio di qualche tempo fa, la 30enne è tornata su Instagram con un video in cui chiede perdono, spiegando di aver subito un «evento molto traumatico» che le ha scatenato una forte rabbia.

«Faccio questo video di mia spontanea volontà, nessuno mi ha imposto niente. So cosa pensate delle persone del mondo dello spettacolo, che siamo tutti falsi, che vogliamo vedere le persone fallire… Per alcuni è così, ho potuto vedere cose raccapriccianti nel mondo dello spettacolo, vi assicuro però che ci sono tante persone oneste, intelligentissime, capaci e buone. Con questo io non voglio dire che sono una di quelle. Io non sono niente, voglio cercare di migliorarmi e capire il prossimo», afferma Diana Del Bufalo nella clip rivolgendosi ai suoi follower.

«Voglio cercare di modificare alcuni miei pensieri sbagliati e alcune azioni - prosegue l’attrice -. Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in modo molto scortese e rabbioso, perché ho una rabbia repressa a seguito di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare».

Prima di mettere in pausa il suo account IG, la Del Bufalo aveva pubblicato alcune dichiarazioni rivolte agli haters che l’avevano attaccata scatenando una sua inaspettata reazione.

«Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì - aveva sbottato Diana -. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa, criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio».

Tornare alla home page

CoverMedia