Spettacolo Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini: «Siamo più innamorati e uniti che mai»

CoverMedia

1.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La comica allontana le voci che parlano di crisi con il volto di Colorado Café e anticipa i piani per le sue romantiche vacanze, rigorosamente nel Bel Paese.

Diana Del Bufalo ha messo a tacere le voci che parlano di crisi con Paolo Ruffini.

I rumor sulla presunta infelicità della coppia sono nati nel periodo in cui il comico ha preso le redini di Colorado Café con la collega Belen Rodriguez, e puntavano molto sulla gelosia della 29enne romana.

Ora che lo show è terminato, Diana assicura di essere con Paolo in perfetta sintonia.

«Siamo più innamorati e uniti che mai, la nostra complicità è sempre la stessa», ha dichiarato Diana Del Bufalo a Gente.

«Continuo a pensare che Paolo sia il mio uomo ideale, ma non sogno né penso al matrimonio, io sto bene così».

Tuttavia, la comica vuole togliersi un paio di sassolini dalla scarpa: «Mi rendo conto che la felicità possa dar fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni».

Per la coppia le vacanze sono già iniziate e a breve proseguiranno verso Sud, ma sempre entro i confini italiani.

«Siamo appena stati in Trentino, presto andremo a Ischia. Le nostre vacanze saranno rigorosamente italiane, anche perché a Paolo non piace viaggiare all’estero, gli dà fastidio non capire la lingua del posto e mangiare male: lui è una buona forchetta - racconta Diana -. Mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me. Io non amo i tipi precisi che bevono le tisane e sono patiti del fitness».

Tornare alla home page