SpettacoloDiddy si è cambiato il nome: ora è ufficialmente Sean Love Combs
CoverMedia
23.1.2020 - 11:11
Ennesimo cambio di appellativo per il rapper.
Nuovo cambio di nome per Sean ‘Diddy’ Combs.
Come riporta Entertainment Tonight, il rapper da oggi è ufficialmente riconosciuto come Sean Love Combs, dopo essersi visto approvare una richiesta presentata a ottobre.
La star ha debuttato sulla scena musicale con il nome di Puff Daddy, successivamente diventato P.Diddy, poi trasformatosi semplicemente in “P”. Cinque anni dopo aggiunse l’appellativo di Diddy, tornando anche a utilizzare il suo vero nome Sean John e il nickname Puffy.
Nel novembre 2017 aveva “autorizzato” i fan a chiamarlo Love. Nel tweet si leggeva: «Potete chiamarmi con uno dei miei vecchi nomi, ma se volete chiamarmi Love, sentitevi liberi di farlo».
Intanto, Sean continua a piangere la morte dell’ex moglie Kim Porter. Su Instagram, la star ha condiviso un toccante messaggio per ricordare la modella, madre dei suoi tre figli.
«Se avete al vostro fianco una buona donna, fateglielo sapere. Diteglielo prima che potete. Assicuratevi che lo sappia. Onoratela, adoratela. Perché gli esseri speciali sono RARI e POCHI. E non a tutti viene concessa una seconda possibilità. DITELE CHE L’AMATE. ORA!», ha scritto.
Kim è stata uccisa da una polmonite mentre si trovava nella sua casa di Los Angeles nel novembre 2018.
I due hanno avuto una relazione on-off tra il 1994 e il 2007, pur mantenendo sempre degli ottimi rapporti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022