Spettacolo Diddy si è cambiato il nome: ora è ufficialmente Sean Love Combs

CoverMedia

23.1.2020 - 11:11

Sean Combs out shopping at the Gucci Store in Beverly Hills

Featuring: Sean Combs, Puff Daddy, P. Diddy, B. Love, Brother Love
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Oct 2018
Credit: WENN.com
Sean Combs out shopping at the Gucci Store in Beverly Hills Featuring: Sean Combs, Puff Daddy, P. Diddy, B. Love, Brother Love Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Oct 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Ennesimo cambio di appellativo per il rapper.

Nuovo cambio di nome per Sean ‘Diddy’ Combs.

Come riporta Entertainment Tonight, il rapper da oggi è ufficialmente riconosciuto come Sean Love Combs, dopo essersi visto approvare una richiesta presentata a ottobre.

La star ha debuttato sulla scena musicale con il nome di Puff Daddy, successivamente diventato P.Diddy, poi trasformatosi semplicemente in “P”. Cinque anni dopo aggiunse l’appellativo di Diddy, tornando anche a utilizzare il suo vero nome Sean John e il nickname Puffy.

Nel novembre 2017 aveva “autorizzato” i fan a chiamarlo Love. Nel tweet si leggeva: «Potete chiamarmi con uno dei miei vecchi nomi, ma se volete chiamarmi Love, sentitevi liberi di farlo».

Intanto, Sean continua a piangere la morte dell’ex moglie Kim Porter. Su Instagram, la star ha condiviso un toccante messaggio per ricordare la modella, madre dei suoi tre figli.

«Se avete al vostro fianco una buona donna, fateglielo sapere. Diteglielo prima che potete. Assicuratevi che lo sappia. Onoratela, adoratela. Perché gli esseri speciali sono RARI e POCHI. E non a tutti viene concessa una seconda possibilità. DITELE CHE L’AMATE. ORA!», ha scritto.

Kim è stata uccisa da una polmonite mentre si trovava nella sua casa di Los Angeles nel novembre 2018.

I due hanno avuto una relazione on-off tra il 1994 e il 2007, pur mantenendo sempre degli ottimi rapporti.

Tornare alla home page

CoverMedia