Già provinata Diletta Leotta debutta al cinema?

CoverMedia

29.10.2020 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice di DAZN avrebbe già fatto il provino per recitare nel suo primo film, diretto dall'attore e regista Alessandro Siani.

Diletta Leotta sta per preparare il suo debutto sul grande schermo.

A diffondere il rumor è la testata Leggo, i cui fotografi in queste ore hanno immortalato la conduttrice di DAZN nei pressi di un noto studio di registrazione situato a Roma, in zona San Pietro.

«Ieri, poco prima delle 16», rivela il sito web. «I fotografi di Leggo (AGENZIA TOIATI) hanno "pizzicato" la conduttrice di Dazn proprio mentre scendeva da un'auto ed entrava nello Studio T di Borgo Pio».

A corroborare la notizia è anche Fanpage, secondo il cui report, Diletta è pronta al debutto sul grande schermo in un film di Alessandro Siani.

L'attore e regista avrebbe scelto la Leotta come coprotagonista del suo ultimo film dopo «Il giorno più bello del mondo», un lavoro che si prevede possa uscire nelle sale a Natale del 2021.

Nel frattempo si rincorrono le voci su un ritorno di fiamma tra la giornalista sportiva e Daniele Scardina: Chi li ha fotografati insieme e sorridenti a Milano all'uscita di un hotel. Pochi giorni prima, il concorrente di “Ballando con le Stelle” aveva dichiarato: «Per me l'amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l'amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, e allora ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo».

Tornare alla home page

CoverMedia