SpettacoloDiletta Leotta e il rapporto con Daniele Scardina: «Troppo importante per banalizzarlo sui social»
CoverMedia
3.8.2020 - 11:10
Fra le voci presenti sul web c'è quella che suggerisce un tradimento da parte del pugile.
La presunta crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? Per quanto riguarda la giornalista di DAZN i gossip possono continuare a circolare. Tuttavia, la 28enne non replicherà a nessuna delle teorie sul loro status attuale pubblicate sui social.
«La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social», ha dichiarato Diletta Leotta nella sua intervista a Gente. «Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto».
Fra le voci presenti sul web c'è infatti quella che suggerisce un tradimento da parte del pugile, distrazione non perdonata dalla Leotta, che si è rifugiata in vacanza dalla propria famiglia.
«La famiglia è tutto, mi piace sempre tornare a casa, il ruolo di figlia mi dà emozioni irrinunciabili», afferma Diletta. «I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Io mi ritengo coraggiosa e in gran parte lo devo a loro. Quanto alla casa: è un passaggio importante, la sintesi tangibile di tanti sacrifici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022