Diletta Leotta e il rapporto con Daniele Scardina: «Troppo importante per banalizzarlo sui social»

CoverMedia

3.8.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Fra le voci presenti sul web c'è quella che suggerisce un tradimento da parte del pugile.

La presunta crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? Per quanto riguarda la giornalista di DAZN i gossip possono continuare a circolare. Tuttavia, la 28enne non replicherà a nessuna delle teorie sul loro status attuale pubblicate sui social.

«La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social», ha dichiarato Diletta Leotta nella sua intervista a Gente. «Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto».

Fra le voci presenti sul web c'è infatti quella che suggerisce un tradimento da parte del pugile, distrazione non perdonata dalla Leotta, che si è rifugiata in vacanza dalla propria famiglia.

«La famiglia è tutto, mi piace sempre tornare a casa, il ruolo di figlia mi dà emozioni irrinunciabili», afferma Diletta. «I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Io mi ritengo coraggiosa e in gran parte lo devo a loro. Quanto alla casa: è un passaggio importante, la sintesi tangibile di tanti sacrifici».

Tornare alla home page

CoverMedia