SpettacoloDiletta Leotta e lo sport: «Allena-mente»
CoverMedia
23.4.2020 - 11:11
Il post social della giornalista sportiva dedicato al fitness incita i follower a non dimenticare il fisico, per aiutare anche la mente.
Per rimanere su di tono in questa quarantena è importante trovare il giusto equilibrio.
Fra i passatempi prediletti degli italiani ci sono sicuramente cucina e serie tv, ma anche il fitness. Attività che per Diletta Leotta è un must quotidiano, soprattutto ora che a dettare il suo regime di allenamento è il suo fidanzato, e campione di pugilato, Daniele Scardina.
«Allena-mente. In uno dei miei ultimi post su Instagram ho riassunto in una parola, seppur composta, la volontà di continuare a praticare l'attività fisica non solo per tonificare il mio corpo, ma anche per rilassare la mia mente. In questo momento è fondamentale tenersi in forma, in modo da poter ripartire con slancio quando sarà possibile riprendere l'attività all’aperto», scrive Diletta Leotta su Instagram.
A causa della pandemia di Coronavirus, palestre e centri sportivi sono chiusi da fine gennaio. La crisi del fitness ha già messo in ginocchio il 40% delle strutture ora a rischio chiusura per lockdown.
«Fortunatamente sto trascorrendo la quarantena con Daniele, che oltre a essere un campione di pugilato, è anche un perfetto personal trainer - prosegue Diletta -. L’obiettivo di tutti deve essere quello di continuare a dedicarsi allo sport, che è importante non solo come valore economico, ma anche da un punto di vista sociale. In cuor mio non vedo l'ora di tornare in campo con DAZN e che il pallone possa tornare a rotolare sull'erba, ma ciò deve avvenire in totale sicurezza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022