Spettacolo Diletta Leotta ha passato la notte con Ibrahimovic?

Covermedia

15.1.2021 - 09:40

Diletta Leotta
Diletta Leotta

A lanciare la bomba sarebbe stata una fonte molto vicina alla presunta coppia.

In questi giorni si inseguono i gossip sulla vita romantica di Diletta Leotta. Infatti, se nel weekend appena trascorso la giornalista sportiva era stata bollata come nuova fiamma di Can Yaman, ora sembra che i rumor tornino a puntare su una love-story con Zlatan Ibrahimovic.

A lanciare la bomba sarebbe stata una fonte molto vicina alla presunta coppia, che nell'ultimo numero di Oggi afferma: «Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più», ha dichiarato la fonte in questione.

L'insider si riferisce alla notte di Capodanno, che i due avrebbero trascorso a tutti gli effetti come coppia. Tuttavia, solo pochi giorni dopo, la cronista di DAZN è stata pizzicata a Roma con l'attore di «Daydreamer» – spargendo diversi indizi social su una possibile liaison.

Come rivela Chi, la mattina del 7 gennaio Diletta è comparsa sul balcone indossando una giacca di Yaman per ripararsi dal freddo, altro segnale della loro vicinanza.

Tornare alla home page

Covermedia