La coppia si raccontaDiletta Leotta intervista il suo compagno Loris Karius: «Non è sempre stato facile»
Covermedia
21.7.2023 - 11:00
La conduttrice ha intervistato il compagno, dal quale aspetta una bambina, nel suo podcast «Mamma Dilettante».
21.07.2023, 11:00
21.07.2023, 11:04
Covermedia
Prima intervista italiana per Loris Karius, il compagno di Diletta Leotta. Il portiere del Newcastle, di nazionalità tedesca, ha rotto il silenzio in una puntata del podcast della compagna Diletta Leotta. La coppia, in attesa di una bambina che nascerà ad agosto, si è raccontata a 360 gradi in un confronto intimo e sincero.
«Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te, ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti», ha fatto sapere il calciatore.
«È la prima volta per me, penso che puoi prepararti quanto vuoi, ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita», ha aggiunto.
Karius ha poi anticipato che per la sua primogenita sarà un padre amico, «all’inizio le darò una buona vita, sarò presente. Non voglio che perda il controllo. La cosa più importante è che stia in salute. So che tu avevi una preferenza, ma io sono contento che sia una femminuccia».
In merito al primo incontro con Diletta Leotta, avvenuto lo scorso autunno a Parigi con amici, Loris ha rivelato: «Al nostro primo incontro non pensavo a questo tipo di cose. Sarebbe stato un po’ eccessivo. Ad essere onesto stavo solo cenando, chiacchierando un po’. Mi stavo semplicemente divertendo».