SpettacoloDiletta Leotta replica ai rumor sul break-up: «Siamo felici e innamorati»
Covermedia
21.4.2021 - 11:11
La giornalista di DAZN si sbottona ai microfoni di «Striscia la Notizia», assicurando: «Quelle che circolano sono solo voci».
21.04.2021, 11:11
Covermedia
Diletta Leotta ha messo a tacere una volta per tutte i rumor sul break-up con Can Yaman.
Lo ha fatto ai microfoni di «Striscia la Notizia» che l'ha raggiunta per consegnarle il suo Tapiro d’Oro.
Il famigerato trofeo è stato assegnato alla giornalista di DAZN proprio in merito alla sua love-story con l'attore turco, che in questo periodo (secondo i ben informati) zoppica.
«Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice», riferisce Diletta Leotta parlando con Valerio Staffelli.
«Bisogna solo da fare le cose con i tempi giusti – assicura -. Lui si è tolto dai social per questioni di business».
Dopo aver postato alcuni messaggi piuttosto piccati, Can ha infatti cancellato il suo account Instagram: per questo i follower hanno pensato che il protagonista di «DayDreamer» si fosse ritirato per motivi sentimentali.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia