La conduttrice e giornalista sportiva vuole sfidare Giulia De Lellis che ha raccontato la sua storia con Andrea Damante nel libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza!).
Diletta Leotta ha in cantiere un libro-verità. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini dove si legge: «Dopo aver ricominciato una vita da quasi single, Diletta ha scelto di raccontarsi in un libro sfidando la regina delle classifiche di vendita Giulia De Lellis».
In passato le due hit girl sono già state messe in relazione pr via di un like messo da Andrea Iannone alla bella giornalista sui social, prima di iniziare la sua storia con la De Lellis.
Pare che l’ex di Andre Damante non abbia gradito, ma di fatto Diletta vanta milioni di follower su Instagram (siamo a quota 5,2 milioni) e quello di Iannone era solo uno tra i tanti.
In passato la giornalista è stata vittima di un hacker che le ha rubato alcune foto intime e private.
Diletta ha superato lo shock grazie all’appoggio del padre come ha raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.
«Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare questa situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità e fare con sicurezza il mio lavoro».
Sono in molti tuttavia a pensare che il leak sia stata solo una trovata pubblicitaria per creare visibilità alla Leotta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022